Programmo la fuga

on my way to myself

Casetta dolce casetta

8 commenti

Casetta nuova, un bilocale tutto per me.
È da sistemare un po’: mancano le lenzuola e i cuscini, bisogna dare una pulita al divano, lo scolapasta non è pervenuto, la carta igienica assente, la connessione internet è da attivare, il tappetino in bagno necessita decisamente di una lavata, non ho capito come funziona il riscaldamento, il porta pranzo è nel lavandino e rimarrà sudicio perché non ho spugna nè sapone.

Mi sono trasferita in un altro Paese nel giro di quattro giorni, la mia vita continua a pesare 23 chili più lo zaino del computer, ovunque vada so essere a casa. Sono limitata in molte cose, ho numerosi difetti, ma come ha detto il mio surrogato paterno down under, sono street smart, vado avanti, niente mi ferma, non mi faccio fregare, sopravvivo a ogni problema, alla fine vinco.

La musica c’è, il caffè per la colazione pure, la birra è al fresco in frigo. Bentornata, in una nuova casa.

8 thoughts on “Casetta dolce casetta

  1. 🙂 faccina giusta, ho le dita che pastrocchiano 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

