Programmo la fuga

on my way to myself

Umorismo in corsia #2

10 commenti

Succede alla qui presente drketchup.
Turno di guardia medica, sabato pomeriggio.

Paziente: Sì, pronto, dottoressa? Senta, io volevo un’informazione. Ho la bronchite da qualche giorno, e da ieri quando tossisco sputo sangue.

Io: Da ieri? Sputa sangue da ieri?

Pz: Sì, ho preso anche due aspirine ma non ha smesso..

Io: silenzio tombale da incredulità, è uno scherzo telefonico.

Pz: Le volevo chiedere, posso aspettare lunedì per andare dal mio medico di famiglia o mi segna qualcosa lei?

10 thoughts on “Umorismo in corsia #2

  1. Ci son persone che corrono al Ps per ogni sciocchezza e chi invece aspetta di essere quasi spacciato. Mah

    Liked by 1 persona

  2. forse non ha consultato l’onnipotente internet. :O

    Mi piace

  3. Io le “segnerei” qualcosa per innalzare i suoi livelli d’allarme

    Liked by 1 persona

  4. Uno dei pochi italiani che non prende l’antibiotico quando inizia a starnutire?!? Alla faccia degli estremi…

    Liked by 2 people

Rispondi

